2012

Juventus, Conte: “Tutto può succedere. Ibra come Gulliver”

Published

on

Sono queste le parole del tecnico della Juventus Antonio Conte alla vigilia del prossimo match di campionato contro il Parma:

“Oggi valuterò le condizioni di tutti, farò delle valutazioni attente perchè è la quarta partita di seguito, in queste ultime 3 partite ha giocato tutta la rosa, dandomi ottime indicazioni e garanzie. Lo scudetto? Mancano 18 partite e tutto può succedere, sorprende la facilità  con cui vince il Milan ed Ibrahimovic sembra Gulliver, per noi è importante lasciare alle spalle le altre squadre in ottica Champions”.

“La Juve una sorpresa per come si è organizzata velocemente la società  e per il lavoro dello staff tecnico e giocatori, la componente dei tifosi è fondamentale, vedere l’entusiasmo con cui ci seguono e lo stadio sempre pieno è un’arma in più. Noi sappiamo che per vincere dobbiamo giocare da squadra con sacrificio e sudore. Questa strada può dare risultati: giochiamo solo per cercare la vittoria, deve essere la mentalità  della Juventus, non è una cosa che ci crea ansia”.

“La partita di sabato? Se non fossimo stati allo Juventus Stadium la partita non si sarebbe potuta giocare, è importante che le partite si giochino in condizioni climatiche che non pregiudichino lo spettacolo”.

Exit mobile version