2013

Juventus, Conte: «Tifosi, domani niente sciopero»

Pubblicato

su

Il mister bianconero, alla vigilia della gara col Copenhagen, parla di tifosi e motivazioni

CONFERENZA JUVENTUS CONTE – In vista della partita di domani in Champions League contro il Copenhagen, in conferenza stampa è intervenuto poco fa l’allenatore della Juventus Antonio Conte. Tanti, come consuetudine, gli argomenti trattati dal mister bianconero: dall’ottimo momento della squadra, tornata capolista in Serie A, fino allo sciopero dei tifosi juventini, che rischia di creare problemi. 

NIENTE PAURA – Così Conte: «Primi in campionato? Non c’entra niente con la Champions, sono due cose diverse. Domani è una partita fondamentale, conterà solo vincere. Lo sciopero dei tifosi? Sinceramente non sono preoccupato, per me non ci sarà nessuno sciopero: ho sempre detto che il tifo per noi è importante e non penso proprio che in una partita fondamentale come quella di domani, qualcuno possa mancare». Quasi un avvertimento alla propria tifoseria.

CAMBIAMENTO – A Conte viene poi chiesto cosa è cambiato dalla sconfitta con la Fiorentina in poi: «Le sconfitte non fanno mai bene, ma noi abbiamo sempe fatto bene. Ci sono stati questi 15 di black-out con i viola, ma la voglia resta sempre quella. Problemi di formazione? Barzagli ha avuto un infortunio in Nazionale, ma da ieri ha ripreso ad allenarsi. Abbiamo a disposizione in rosa giocatori che possono fare altrettanto bene come Caceres, vedremo. Llorente? Sta facendo molto bene, ha spirito di sacrificio e sta migliorando: con Tevez forma un ottima coppia d’attacco», le parole del mister poco fa in confereza. 

 

Exit mobile version