2011
Juventus, Conte: “Onore all’Udinese. I conti a maggio”
Sono queste alcune delle dichiarazioni rilasciate dall’allenatore della Juventus Antonio Conte alla vigilia della delicatissima sfida di campionato contro l’Udinese domani:
“L’Udinese non è più una rivelazione, è il progetto di una società seria, di un allenatore bravo, di calciatori seri. E’ una squadra che nel nostro campionato si è ritagliata uno spazio importante. Quindi grande rispetto, grande onore ad un grandissimo lavoro che è stato fatto in questi anni”.
“Quagliarella? Per me è una possibile soluzione anche per la gara con l’Udinese. Del Piero? Sarei stato molto contento se avesse segnato con il Novara. Sappiamo benissimo quanto Ale vuole il gol. Quello che però mi interessa maggiormente è la prestazione e io sono stato contanti dell’impegno e della dedizione per la squadra”.
“Siamo andati oltre le più rosee previsioni. Dopo 15 giornate essere in testa alla classifica è la dimostrazione che i ragazzi stanno facendo qualcosa di straordinario. Ancora però manca molto, perchè solo a maggio si possono fare i conti”.