Juventus, Conte a MP: «Oggi era importante vincere» - Calcio News 24
Connettiti con noi

2013

Juventus, Conte a MP: «Oggi era importante vincere»

Avatar di Redazione CalcioNews24

Pubblicato

su

conte antonio esulta (braccia al cielo) ifa

JUVENTUS CONTEAntonio Conte, tecnico della Juventus, è intervenuto ai microfoni di Mediaset Premium nel post-partita della sfida contro il Livorno. Ecco le sue dichiarazioni dopo la vittoria dei bianconeri: «Queste partite sono difficili perchè trovi squadre chiuse che possono sempre colpire in contropiede. Si è sempre parlato di una Juventus in crisi e che stentava, secondo me può capitare di avere meno fame ma per adesso i risultati parlano chiaro».

LA RINASCITA – «Llorente non giocava da tanto tempo ed era normale un pò di tempo per entrare nei nostri meccanismi di gioco ma anche per adattarsi al calcio italiano che è più fisico di quello spagnolo. Durante la stagione ci sono momenti delicati e questi era uno di questi. Era importante vincere per la sconfitta del Napoli e siamo stati bravi. Ora ci tocca affrontare una partita fondamentale per il girone di Champions League».

LA SQUADRA – «Percentuali? E’ sempre difficile dare dei numeri, la squadra però cerca sempre di dare il massimo ma può capitare che per un motivo o per un altro qualche volta siamo costretti a rallentare. Oggi siamo stati bravi a scendere in campo per fare subito nostra la partita e ci è andata bene. Luci? Dobbiamo stargli tutti vicini, speriamo possa accadere qualcosa di bello».

2013

Il 2013 della Lazio: la gioia della Coppa ad offuscare un mezzo disastro

Avatar di Redazione CalcioNews24

Pubblicato

su

lotito claudio ritiro lazio 2013 cadore primo piano ifa
Continua a leggere

2013

Calciomercato Inter, Bernat: «Resto a Valencia»

Avatar di Redazione CalcioNews24

Pubblicato

su

calciomercato
Continua a leggere