2012

Juventus, Conte: “Non arriverà nessun top player”

Pubblicato

su

JUVENTUS ATALANTA CONTE – Intervenuto ai microfoni di Sky Sport al termine della vittoria ottenuta contro l’Atalanta per 3-0, Antonio Conte, allenatore della Juventus, racconta ai giornalisti le impressioni dopo la vittoria contro la formazione orobica. Queste le sue dichiarazioni: “E’ andata bene, è stata una grande partita da parte nostra. Abbiamo avuto il giusto approccio e non era facile contro un’avversaria come l’Atalanta, la squadra di Colantuono ha sicuramente grande forza. Coreografia? Se devo essere sincero non l’avevo ancora vistq, ero arrivato dopo. Rimango stupito, è qualcosa di fantastico. Cerchiamo di ripagarli con le nostre prestazioni. Cerchiamo di goderci il presente, dobbiamo continuare a giocare con la stessa fame. Dedichiamo la vittoria ai nostri ragazzi, Ale e Ricky, rimarranno sempre nei nostri cuori”.

Conte prosegue nell’analisi: “Il campionato continua, non è ancora finita: rivincere non è mai facile, cerchiamo comunque di dimostrare attraverso il bel gioco e l’organizzazione le nostre potenzialità. Alla fine vedremo dove arriveremo”.

Infine, Conte, conclude con un occhio sul mercato: “Drogba il giocatore giusto? Parlare adesso di mercato mi sembra irriverente nei confronti dei miei giocatori, soprattutto in questo momento. So benissimo che è un momento critico a livello economico per diverse squadre, ma non arriverà nessun top player perché non siamo in grado di prenderlo, nè noi nè le altre squadre del campionato italiano“.

 

Rivivi qui la diretta testuale del match.

Exit mobile version