Juventus, Conte: «Lione? Sarebbe un peccato fermarsi ora. Sull'astinenza di Tevez...» - Calcio News 24
Connettiti con noi

2014

Juventus, Conte: «Lione? Sarebbe un peccato fermarsi ora. Sull’astinenza di Tevez…»

Avatar di Redazione CalcioNews24

Pubblicato

su

conte juventus marzo 2014 ifa scaled

Conte parla a Sky Sport della sfida con il Lione.

EUROPA LEAGUE OLYMPIQUE LIONE JUVENTUS – Giornata di vigilia in casa Juventus. I bianconeri domani saranno impegnati nella sfida di ritorno dei quarti di finale contro il Lione e Antonio Conte, a margine della conferenza stampa di vigilia, ha rilasciato ulteriori dichiarazioni sull’impegno europeo ai microfoni di “Sky Sport“.

LA PARTITA – «L’1-0 è un buon risultato ma c’è ancora una partita da giocare e il Lione, come la Juve, avrà voglia di andare avanti. A me piacerebbe andare avanti sia per la Juventus ma anche per il calcio italiano perchè sono 7 anni che un’italiana non approda in semifinale e sarebbe molto bello riportare l’Italia nelle prime quattro. Partita difensiva? Non siamo abituati a specualre e non faremo una gara difensiva, faremo la nostra partita cercando di partire subito forte per vincere la partita senza fare calcoli e questo non fa parte del nostro dna».

ASTINENZA TEVEZ E TURNOVER – «Astinenza Tevez? Il noi viene prima dell’io nella Juventus e non ci preoccupa il suo tabù Europa. Faremo le dovute valutazioni e poi vedremo chi schierare in campo. Domani la priorità è andare avanti in Europa League e siamo concentrati su questo perchè sarebbe un peccato fermarsi».