Juventus, Conte: «Il campionato italiano è allenante. Se non vinciamo in anticipo tutti saranno contenti...» - Calcio News 24
Connettiti con noi

2014

Juventus, Conte: «Il campionato italiano è allenante. Se non vinciamo in anticipo tutti saranno contenti…»

Avatar di Redazione CalcioNews24

Pubblicato

su

conte capelli juventus febbraio 2014 ifa

Conte parla del Lione ma parla del campionato italiano e lancia una frecciatina poco velata a Fabio Capello.

LIONE JUVENTUS CONTE – A margine della conferenza stampa pre-partita di LioneJuventus, match d’andata dei quarti di finale di Europa League, Antonio Conte ha rilasciato alcune interessanti dichiarazioni a “Sky Sport“. Il tecnico bianconero si è tolto qualche sassolino dalla scarpa e ha lanciato una frecciatina poco velata a Fabio Capello.

INFORTUNI E CONDIZIONE – «Siamo per il secondo anno consecutivo ai quarti di finale, anche se quest’anno siamo in Europa League e siamo orgogliosi di essere l’unica italiana ancora in lizza e cercheremo di tenere alta la bandiera. Gli infortunati? Abbiamo recuperato Peluso, a breve tornerà Ogbonna, stiamo cercando di recuperare Vucinic, è rientrato in gruppo Giovinco e cercheremo di recuperare Barzagli. La squadra dal punto di vista fisico sta bene, e da questo punto di vista sono fiducioso».

CAMPIONATO ALLENANTE E FRECCIATINA – «Domani c’è il Lione, un ostacolo verso le semifinali, quindi vogliamo vincere, l’anno scorso il Bayern ci ha fermato ai quarti, quest’anno vogliamo migliorare e cercheremo di farlo. Campionato riaperto? Le cose che dico in anticipo, in un primo momento vengono derise e poi alla fine ci si accoda a quello che dico. Da un po’ di tempo dico che il campionato italiano è molto difficile, da un mio punto di vista è allenante e se la Roma terrà aperto il campionato fino alla fine tutti saranno felici perchè così il campionato diventa entusiasmante e grandioso invece se si assegna con qualche giornata d’anticipo alla Juventus il campionato è poco allenante».

2014

I 5 migliori acquisti del 2014

Avatar di Redazione CalcioNews24

Pubblicato

su

best 2015
Continua a leggere

2014

Le 7 grandi delusioni del 2014

Avatar di Redazione CalcioNews24

Pubblicato

su

klopp saluta borussia dortmund champions league ottobre 2014 ifa
Continua a leggere