2013

Juventus, Conte: «Attenti alle… bucce!»

Pubblicato

su

Il tecnico bianconero parla dei pericoli di questo campionato, ma anche di Galliani e Garcia

CONFERENZA JUVENTUS CONTE – In vista della partita di domani pomeriggio contro l’Udinese, in conferenza stampa, è intervenuto come di consueto il mister della Juventus Antonio Conte. Tra le altre cose l’allenatore bianconero ha parlato della prossima avversaria, dei soliti dubbi di formazioni e dell’argomento del giorno: l’addio di Galliani al Milan, ma non solo di quello… 

AVANTI UN ALTRO – Le parole di Conte: «L’infermeria si sta svuotando piano poiano. Lichtsteiner da giovedì ha iniziato ad allenarsi con il gruppo, Isla dovrebbe fare l’ultimo allenamento a parte oggi e anche Giovinco dovrebbe tornare in gruppo. Quindi la prossima settimana dovremmo avere tutti a disposizione, tranne Pepe. Galliani? Non entro nel merito, ma posso dire che è un grande dirigente che ha vinto tanto. Quindi grandissimo rispetto per la persona». 

DOMANI E’ UN ALTRO GIORNO – Sull’Udinese, ostica avversaria di domani: «La partita di domani contro l’Udinese  sarà dura. Ho visto la loro ultima partita e l’hanno giocata a grandissimi ritmi. L’Udinese è una squadra che viaggia sempre in zone medio-alte della classifica, con grandi giocatori, poi hanno un Di Natale che è un grandissimo giocatore. Il campionato? Juventus e la Roma stiano viaggiando a ritmi straordinari. Ora come ora non si decide niente, ma la “buccia di banana” è sempre dietro l’angolo e dobbiamo fare attenzione. Ora siamo primi, ma è dura».

CASO WALKIE TALKIE – A Conte viene poi chiesto della questione walkie-talkie di Garcia (il giallorosso è solito usarne uno in tribuna): «Sai, ci sono delle regole, e noi dobbiamo essere molto attenti a rispettarle, anche io sono stato squalificato per quattro mesi… Non vorrei cadesse il mondo per una roba del genere, non penso sia un problema però parli con un collaboratore, io appunto l’ho fatto per quattro mesi. Dai una possibilità all’allenatore squalificato». 

Exit mobile version