2013

Juventus, Conte a Sky: «Litigio con Marotta? E’ un’invenzione»

Pubblicato

su

Su Llorente: «Sta tornando quello di un tempo, può crescere ancora»

JUVENTUS CONTE SERIE A GENOA – La Juventus è tornata a vincere dopo le due sconfitte maturate a Firenze e a Madrid. I bianconeri si sono imposti per 2-0 contro il Genoa. Ai microfoni di Sky Sport è intervenuto Antonio Conte, il quale ha commentato la vittoria.

L’ANALISI«Abbiamo fatto una buona prestazione, nelle ultime due partite non abbiamo raccolto quanto meritavamo. Oggi potevamo fare più di due gol, ma è stato importante non subirne. Dobbiamo continuare a lavorare sempre con maggiore intensità. Il Napoli e la Juventus stanno facendo molto bene, ma lassù c’è la Roma che sta impressionando tutti».

I SINGOLI – «I nostri attaccanti per noi sono il terminale che cerchiamo di rendere protagonista. Carlos e Fernando hanno fatto molto bene, l’intesa cresce ad ogni partita. Giocavamo contro una squadra composta da ottimi elementi, non era facile. Chiellini? Non si discute sotto tutti i punti di vista, è uno che a livello di impegno è sempre sul pezzo. Llorente sta crescendo, bisognava solo aver pazienza. Ha avuto difficoltà a schiodarsi da un anno di inattività. Mi aspetto che cresca ancora di più». 

POLEMICHE – «I giornali, le televisioni e anche voi siete sempre a dire che io sono ai ferri corti con Marotta. Io sono una persona talmente limpida e pulita che le cose che dico le penso veramente. Senitre di una presunta rottura mi viene da ridere. Mi chiedo per quale motivo si dice che io sono ai ferri corti con Marotta, forse ci vogliono destabilizzare. Non accetto che si parli male di noi sul piano umano. Non accetto che si attacchino i rapporti tra le persone, il litigio con Marotta è un’invenzione».  

Exit mobile version