Juventus, Conte a Sky: «Giusta concentrazione, ora il Real Madrid» - Calcio News 24
Connettiti con noi

2013

Juventus, Conte a Sky: «Giusta concentrazione, ora il Real Madrid»

Avatar di Redazione CalcioNews24

Pubblicato

su

conte antonio esulta (braccia al cielo) ifa

JUVENTUS CONTE PARMA SKY SPORT – Vittoria in extremis per la Juventus che ottiene tre punti di fondamentale importanza nella rincorsa alla Roma in quel di Parma. Intervistato ai microfoni di Sky Sport, Antonio Conte, allenatore bianconero, ha rilasciato queste dichiarazioni: «Abbiamo vinto da Juventus, abbiamo vinto da grande squadra: volevamo la vittoria, rischiando pochissimo e giocando alla distanza. Alla lunga possiamo dire che siamo stati premiati, sono soddisfatto della prestazione: martedì abbiamo una gara fondamentale contro il Real Madrid ma la mia squadra è ben rimasta concentrata oggi in campo. Sono contento di Padoin, Ogbonna, tutti hanno giocato con la giusta concentrazione: le rotazioni ci hanno dato un vantaggio alla distanza».

VERSO IL REALConte prosegue: «Caduta mia durante l’esultanza? Stavolta non c’era Alessio a reggermi e siamo scivolati, ma niente di particolare (ride,ndr). Assenze per la Champions League? Vucinic e Lichtsteiner non saranno recuperabili per la sfida di martedì contro il Real Madrid. Gol di Quagliarella? Me ne ha fatto uno simile quando allenavo l’Atalanta: è stato anche bravo Pogba a tenerla bassa, ha fatto un gran gol».

POTENZIALITA’ – «Ogbonna arriva dal Torino dove giocava con grandissimo carisma, ha fatto un salto importante quest’anno: con la Juventus qualsiasi cosa che fai, in positivo o in negativo, viene messa in risalto. E’ una squadra di 14 milioni di tifosi: Angelo ha tutte le qualità per diventare un calciatore molto forte, ha prospettive importanti, deve continuare a lavorare».

2013

Il 2013 della Lazio: la gioia della Coppa ad offuscare un mezzo disastro

Avatar di Redazione CalcioNews24

Pubblicato

su

lotito claudio ritiro lazio 2013 cadore primo piano ifa
Continua a leggere

2013

Calciomercato Inter, Bernat: «Resto a Valencia»

Avatar di Redazione CalcioNews24

Pubblicato

su

calciomercato
Continua a leggere