Juventus, Conte a MP: «Ottima partenza in campionato, la Roma...» - Calcio News 24
Connettiti con noi

2013

Juventus, Conte a MP: «Ottima partenza in campionato, la Roma…»

Avatar di Redazione CalcioNews24

Pubblicato

su

conte supercoppa 2013 ifa

JUVENTUS CONTE MEDIASET PREMIUM –  Intervenuto ai microfoni di Mediaset Premium al termine del match tra Juventus e Milan, Antonio Conte, allenatore bianconero, ha rilasciato alcune dichiarazioni per commentare la vittoria ottenuta dalla formazione torinese ai danni dei rossoneri. Queste le parole al termine del 3-2 finale: «Si parlava di un calendario in salita per la Juventus, ci avrei messo la firma per arrivare a questo punto dopo sette partite. L’inizio non è mai semplice, non è mai facile: sicuramente in Champions League meritavamo qualcosa di più e avremmo potuto fare di più visto che abbiamo incontrato Copenaghen e Galatasaray. Sicuramente rispetto allo scorso anno il cammino in Europa è molto più in salita».

ROMA – «Complimenti alla Roma, sta facendo un campionato straordinario: ha superato a pieni voti la prova Inter e anche il derby, complimenti a loro, stanno facendo molto bene. Tutto è possibile, la Roma sta facendo molto bene ed è carica di entusiasmo: quest’anno sarà un duro campionato, sarà difficile per noi ripetersi per la terza volta consecutiva».

MUNTARI – «Cosa ho pensato dopo il gol dopo venti secondi? Stentavo a crederci, però ultimamente ci fanno gol al primo tiro in porta, questa volta è arrivato dopo neanche un minuto. Un gol che avrebbe potuto ammazzare chiunque, invece abbiamo ricominciato a giocare e abbiamo vinto la partita. Bisogna migliorare, speriamo anche che arrivi un pizzico di fortuna in alcune partite, sinceramente non è da tutti prendere gol al primo tiro in porta. 

SCUDETTO – «E’ una squadra che ha voglia di essere presente nella lotta scudetto: sappiamo che non sarà facile, lo dice anche la storia bianconera, ma dovremo essere bravi a migliorare durante questo percorso. Non siamo al cento per cento per diverse ragioni, anche dal punto di vista fisico: possiamo e dobbiamo migliorare sotto tutti i punti di vista. Oggi il Milan ha giocato la gara, complimenti a loro perchè hanno fatto una buonissima partita. Pogba? Ha grandi qualità, può fare qualsiasi ruolo del centrocampo, anche come difensore centrale. L’ho messo a destra, così come lo avevo provato una volta in precampionato».

DOVE MIGLIORARE – «Oggi abbiamo preso goldopo venti secondi, ultimamente al primo tiro che subiamo prendiamo gol. Abbiamo anche fatto degli errori individuali, sono capitati in maniera diversa a tanti giocatori. Il secondo gol di Muntari è particolare: non avremmo mai dovuto subirlo quel gol, non dobbiamo mai mollare minimamente l’attenzione, la ferocia, la cattiveria, anche sul 3-1».

2013

Il 2013 della Lazio: la gioia della Coppa ad offuscare un mezzo disastro

Avatar di Redazione CalcioNews24

Pubblicato

su

lotito claudio ritiro lazio 2013 cadore primo piano ifa
Continua a leggere

2013

Calciomercato Inter, Bernat: «Resto a Valencia»

Avatar di Redazione CalcioNews24

Pubblicato

su

calciomercato
Continua a leggere