Juventus, Conte a MP: «Merito ai ragazzi, ma il cammino è lungo» - Calcio News 24
Connettiti con noi

2014

Juventus, Conte a MP: «Merito ai ragazzi, ma il cammino è lungo»

Avatar di Redazione CalcioNews24

Pubblicato

su

conte calma juventus 2013 ifa

JUVENTUS CONTEAntonio Conte, tecnico della Juventus, è intervenuto ai microfoni di Mediaset Premium nel post-partita della sfida contro la Roma. Ecco le sue dichiarazioni: «Cambio di approccio? In base al nostro avversario noi cerchiamo di limitare i loro punti di forza mettendo però in evidenza i nostri aspetti positivi. Le sensazioni dopo questa partita sono naturalmente positive, ora però dobbiamo continuare a fare bene senza distrazioni altrimenti possiamo anche essere rimontati».

IL LUNGO CAMMINO – «Stiamo facendo cose straordinarie. Abbiamo perso una sola partita ma questa deve essere una tappa dalla quale partire. Il traguardo da raggiungere è storico ma dista ancora tantissime partite. Polemiche? Noi rispondiamo sempre sul campo, è lì che bisogna parlare e far cantare la palla e noi da due anni a questa parte lo facciamo nel migliore dei modi. Futuro? Di queste cose non parlo, preferisco discuterne in privato con la società».

GLI AVVERSARI – «La Roma è una squadra forte con giocatori tecnici soprattutto dal centrocampo in su. Sono un collettivo che se hanno spazio possono far davvero male e noi dovevamo limitare questo loro pregio. In campo abbiamo assunto determinate posizioni proprio per evitare il peggio e penso che i giocatori abbiano svolto i compiti in maniera perfetta. La cosa più bella è sicuramente lo spirito di sacrificio di tutti, a prescindere dal nome che portano, e questo è un aspetto difficile da trovare in altre squadre».

2014

I 5 migliori acquisti del 2014

Avatar di Redazione CalcioNews24

Pubblicato

su

best 2015
Continua a leggere

2014

Le 7 grandi delusioni del 2014

Avatar di Redazione CalcioNews24

Pubblicato

su

klopp saluta borussia dortmund champions league ottobre 2014 ifa
Continua a leggere