2012
Juventus, Chiellini: “Juventus a vita, da piccolo tifavo Milan”
JUVENTUS CHIELLINI MILAN – Il difensore della Juventus, Giorgio Chiellini, è stato il protagonista durante la video chat di questo pomeriggio con i Premium Member della società bianconera. Il difensore ha rilasciato delle dichiarazioni davvero importanti, in primis la voglia di giocare con la maglia bianconera a vita: “I miei sogni per il futuro riguadano una bella famiglia, una seconda laurea, e un ruolo importante nella Juventus, anche a livello societario. Dopo la risalita da Calciopoli, c’è un legame fortissimo con questa maglia, la città e i tifosi”.
Chiellini poi ammette: “Da piccolo tifavo Milan, non ho difficoltà ad ammetterlo. Chelsea? Allo stadio il boato si sentiva fin dentro gli spogliatoi, il pubblico alle volte riesce a trasmetterti una marcia in più. Conte c’è mancato tanto, sopratutto tra il primo e il secondo tempo”.
Conclusione, infine, sulla gara di ieri: “E’ stata una gara importante, abbiamo dato continuità alle nostre prestazioni. Siamo consapevoli dell’importanza del momento e abbiamo vinto 3-0 contro una squadra che fa un ottimo calcio”.