2020

Juventus, Chiellini: «Facile grazie a noi. Sto patendo l’anno di inattività»

Published

on

Giorgio Chiellini, capitano bianconero, commenta la prestazione della Juventus contro il Ferencvaros in Champions League

Intervenuto ai microfoni di Sky SportGiorgio Chiellini ha commentato la gara tra Ferencvaros e Juventus in Champions League.

LEGGI LE DICHIARAZIONI COMPLETE SU JUVENTUS NEWS 24

LA GARA – «Le partite diventano facili anche grazie a noi. Siamo partiti bene, ci siamo adagiati nel primo tempo e abbiamo gestito troppo quando bisognava accelerare, cosa che abbiamo fatto nel secondo tempo, quando abbiamo segnato avendo equilibrio. Il gap di livello è alto ma è una partita che ci dà fiducia dopo la vittoria contro lo Spezia. Sarebbe importante finire con una bella prestazione a Roma, dove avremo una partita di livello molto alto».

CONDIZIONE – «Rientravo oggi, negli ultimi 20 minuti la fatica si faceva sentire. Sto patendo l’anno di inattività, è importante avere continuità di allenamento, ad una certa età si fa fatica a recuperare. Ringrazio i compagni perché domenica avevano bisogno di me ma non mi sentivo pronto. Spero di poter dare il mio contributo».

Exit mobile version