2013

Juventus, Chiellini a MP: «Cambiare registro, su Mexes…»

Pubblicato

su

JUVENTUS CHIELLINI MEDIASET PREMIUM –  Intervenuto ai microfoni di Mediaset Premium al termine del match tra Juventus e Milan, Giorgio Chiellini, difensore bianconero, ha rilasciato alcune dichiarazioni per commentare la vittoria ottenuta dalla formazione torinese ai danni dei rossoneri. 

ATTENZIONE – Queste le parole al termine del 3-2 finale: «Il mister ancora non ha parlato ma dobbiamo cambiare registro sopratutto per il gol finale. Dopo trenta secondi il gol di Muntari ci ha colpiti, ma c’è stata subito una reazione rabbiosa da parte nostra. Abbiamo fatto un quarto d’ora di fuoco ed è arrivato il pareggio.Nel secondo tempo abbiamo chiuso la partita, ma dobbiamo fare mea culpa per aver ridato speranza al Milan: abbiamo rischiato di riaprire e rovinare questa bella prestazione».

MEXES – «Prova tv per Mexes? E’ il minimo, il calcio è sportività e cattiveria agonistica, non questi gesti che penso vadano puniti: il gesto si vede benissimo. Gol? E’ stato un gol importante perché ha chiuso la partita e in fin dei conti è stato decisivo. Dopo la sosta ci sarà un crocevia importante contro la Fiorentina: una partita molto sentita contro una formazione importante del campionato».

Exit mobile version