Juventus, ecco il centrocampo del futuro: pronti gli assalti a Tonali e Moriba - Calcio News 24
Connect with us

Barcellona News

Juventus, ecco il centrocampo del futuro: pronti gli assalti a Tonali e Moriba

Avatar di Edoardo Allegrucci

Published

on

tonali brescia

Il Chief Football Officer della Juventus Paratici ha messo gli occhi su Sandro Tonali e Ilaix Mariba, centrocampisti classe ’00 e ’03

La Juventus oltre al presente ha sempre pensato al futuro. In questi giorni, Fabio Paratici e il suo braccio Federico Cherubini hanno impostato le strategie per portare in bianconero due giovanissimi talenti: Sandro Tonali del Brescia e Ilaix Moriba del Barcellona. Come anticipato ieri, il secondo del c.f.o. della Juventus era alla gara tra Rondinelle e Perugia per visionare il classe 2000, ma la resistenza di Cellino sarà difficile da sbloccare prima dell’estate, in cui si scatenerà una vera e propria asta. Cosa che i bianconeri vorrebbero evitare, memori del caso Verratti, finito al PSG dopo vari contatti.

Ma la Vecchia Signora è forte anche su Ilaix Moriba, centrocampista classe 2003 della Masìa, la cantera del Barcellona che ha sfornato tante stelle. Il ragazzo ha da poco compiuto i 16 anni e ha appena rifiutato il rinnovo di contratto in blaugrana. Potrà quindi accasarsi dove meglio crede, con due pretendenti a fargli la corte: la Juventus appunto e il Manchester City del maestro Pep Guardiola. Dopo l’affare Pablo Moreno in estate, classe 2002 anche lui prelevato dalla Catalogna, Paratici è fiducioso sulla buona riuscita dell’affare. Portare insieme il “nuovo Yaya Touré” e il “nuovo Pirlo” in bianconero è un’idea che stuzzica non poco la dirigenza della Juventus.

Barcellona News

Calciomercato Barcellona, novità importante sul futuro di Araujo. La società blaugrana ha deciso questo

Avatar di Redazione CalcioNews24

Published

on

Osimhen-Araujo
Continue Reading

Barcellona News

Dani Olmo, Laporta chiarisce: «Soddisfatti di questa decisione. Ecco come si sarebbe potuta chiarire la situazione»

Avatar di Redazione CalcioNews24

Published

on

Joan Laporta
Continue Reading