Juventus, Capello: «Vlahovic mi ricorda Trezeguet»
Connettiti con noi

Juventus News

Juventus, Capello: «Vlahovic mi ricorda Trezeguet, ma deve migliorare questi due aspetti»

Avatar di Redazione CalcioNews24

Pubblicato

su

Capello

L’ex tecnico della Juventus tra le altre ha parlato delle potenzialità di Dusan Vlahovic e altri argomenti riguardanti il mondo bianconero

Fabio Capello ha rilasciato un’intervista a La Gazzetta dello Sport parlando di vari temi sulla Juventus. Ecco un estratto dell’ex allenatore bianconero su Vlahovic, Koopmeiners e non solo.

VLAHOVIC – «Si muove molto bene, in certi aspetti mi ricorda Trezeguet. Deve migliorare nel gioco con la squadra e i movimenti di Ibrahimovic sono come un manuale del grande attaccante. Vlahovic sarà una delle chiavi di Milan-Juventus»

JUVE – «E’ ancora imbattuta e se dovesse vincere a San Siro lancerebbe un segnale forte a tutto il campionato. La classifica davanti è corta. Potenzialmente, per rosa e esperienza, la favorita resta l’Inter. Thiago Motta ha la miglior difesa della Serie A e piano piano sta iniziando a trovare goal. A San Siro mi aspetto che la Juventus gestisca il possesso aspettando il momento giusto per sorprendere la difesa con Vlahovic o con gli inserimento di Koopmeiners»

KOOPMEINERS – «E’ un top, gli manca soltanto il goal: gli avrei trovato spazio anche nella mia Juventus con Emerson e Vieira, magari più avanti. Koop come intelligenza calcistica mi ricorda Raul: lo juventino è più potente, lo spagnolo più goleador»

Juventus News

Calciomercato Juve, fatta per la risoluzione di Pogba: svelato l’accordo, sarà svincolato

Avatar di Redazione CalcioNews24

Pubblicato

su

Paul Pogba
Continua a leggere

Juventus News

Juventus, arriva l’indennizzo per l’infortunio di Cabal: tutti i dettagli sulla situazione del difensore

Avatar di Redazione CalcioNews24

Pubblicato

su

Cabal-2-e1730052248286
Continua a leggere