2009
Juventus, Candreva: “Essere qui è un orgoglio”
Antonio Candreva ha parlato quest’oggi ai microfoni di Juventus Channel. Il neo acquisto della Juventus arriva in bianconero con la formula del prestito con diritto di riscatto per la metà fissato a 7,5 milioni di euro, ma adesso dovrà dimostrare quanto di buono ha fatto con la maglia del Livorno con i colori della Juventus.
Il giocatore per non pare essere turbato dalle possibili pressioni, ed ammette che essere arrivato a questo punto è motivo di orgoglio: “Sono molto emozionato ed è una grande sensazione far parte di questa società . Non vedo l’ora di iniziare questa nuova avventura. Arrivare in una squadra come la Juve è il sogno di tutti i calciatori. Non me l’aspettavo di approdarci così presto, ma è bellissimo”.
Sulla Nazionale, Candreva ha analizzato: “Anche nelle giovanili la maglia della Nazionale è bellissima perchè lì ritrovi i compagni degli altri club. L’esordio nella nazionale maggiore contro l’Olanda la ricorderò per sempre: è stata un’emozione unica. Al Mondiale non ci penso. Prima vorrei fare bene nella Juventus e poi si vedrà . Alla Juve ci sono tanti nazionali e sono contentissimo”.