Widmer e mezzo Belgio per la Juve - Calcio News 24
Connettiti con noi

2016

Widmer e mezzo Belgio per la Juve

Avatar di Redazione CalcioNews24

Pubblicato

su

juventus tifo aprile 2014 ifa

Da Praet a Tielemans: le mosse della Juventus. E in uscita Neto piace in Turchia

La Juventus punta due gioiellini dell’Anderlecht e della nazionale belga: si tratta di Denis Praet e di Youri Tielemans. Entrambi giocano nell’Anderlecht, entrambi sono giovanissimi (Praet compirà ventidue anni a breve, Tielemans diciannove) e sono possibili pilastri del Belgio del futuro. Non sarà facile per la Juventus perché l’Anderlecht li fa pagare parecchio, Praet costa trenta milioni di euro e Tielemans ancor di più. Su Praet inoltre c’è la concorrenza del Liverpool, che sembra poter accontentare le esose richieste dei belgi.

BELGIO – Se non dovessero arrivare Praet e Tielemans, poco male, il Belgio è pieno di talenti che la Juventus ha messo nel mirino: uno è Alper Ademoglu, nato in Turchia ma belga di adozione e anche lui all’Anderlecht, altrimenti l’esterno offensivo nigeriano Moses Simon in forza al Gent, oppure il suo compagno di squadra Sven Kums che di mestiere fa il centrocampista; stando a Tuttosport attenzione anche a un ritorno di fiamma per Adnan Januzaj del Manchester United. In uscita invece Neto piace al Besiktas ma la Juventus lo reputa incedibile.

FASCIA – Domani la Juventus sarà di scena in quel di Udine e Stephan Lichtsteiner potrebbe trovare come avversario il suo erede sulla fascia juventina, vale a dire Silvan Widmer. Il terzino svizzero dell’Udinese è un giocatore che fa gola a molte ma la Juventus – scrive La Gazzetta dello Sport – lo ha messo nel mirino per la prossima stagione. Widmer è un esterno di corsa che potrebbe essere adatto sia per la difesa a tre sia per quella a quattro e la Vecchia Signora ci pensa. L’alternativa potrebbe essere Sime Vrsaljko del Sassuolo.

2016

Premier League, 19^ giornata: Chelsea, 13^ vittoria di fila

Pubblicato

su

diego costa chelsea matic
Continua a leggere

2016

Koeman: «Dimostrato grande carattere contro l’Hull»

Pubblicato

su

Continua a leggere