2016

Pogba via? Juve su Götze (e altri)

Published

on

Anche Vrsaljko, Oscar e Isco nel mirino dei bianconeri

Paul Pogba è richiestissimo e in estate potrebbe lasciare la Juventus: le pretendenti di calciomercato non mancano perché Chelsea e Manchester United sono in pole ma di poco rispetto al Real Madrid e al Manchester City. La richiesta di partenza della Juventus è tutt’altro che bassa, ottanta milioni di euro, una cifra che comunque sia Chelsea che Real Madrid o Manchester City o Manchester United possono permettersi. Secondo La Gazzetta dello Sport per Pogba potrebbe essere decisivo Antonio Conte ai Blues ma attenzione anche al possibile insediamento di José Mourinho al Man Utd, Mou voleva Pogba già l’anno scorso.

IL SOSTITUTO – La Juventus potrebbe perdere Pogba ma ha già nei piani una proposta per Mario Götze, trequartista in uscita dal Bayern Monaco. Götze in pratica non gioca più con il bayern, i rapporti con Pep Guardiola sono ai minimi storici e in Germania danno per certo un suo addio ai bavaresi nella prossima sessione di calciomercato. La Juventus lo punta ma sa che il prezzo di Götze è molto alto, infatti il Bayern vuole quaranta milioni di euro. Come riporta Tuttosport però Götze è un profilo che alla Juve piace e i bianconeri lo preferirebbero pure a Domenico Berardi del Sassuolo.

ALTRI – A proposito di Sassuolo ecco che la Juventus si fa di nuovo avanti per Sime Vrsaljko. Le alternative sulla destra sono minime e i buoni rapporti tra bianconeri e neroverdi potrebbero far fruttare l’affare Vrsaljko nella prossima sessione di trasferimenti. La Juventus monitora anche altri centrocampisti offensivi, vale a dire Oscar e Isco Alarcon, rispettivamente di Chelsea e Real Madrid: molto dipenderà dalle volontà dei loro nuovi allenatori ma intanto la Juve, pronta a prendere un trequartista, non molla neppure Oscar e Isco.

Exit mobile version