2016

Cavani e altri: ultime Juve

Published

on

Le ultimissime di calciomercato sulla Juventus

Si preannunciano grandi manovre in casa Juventus per il calciomercato, le voci che girano in queste ultime ore passano da obiettivi più concreti a rumors che potrebbero trovare riscontro nel futuro prossimo. Prendiamo ad esempio Paul Pogba, che piace a molte big in Europa ma per adesso rimane alla Juventus: il Real Madrid lo vuole perché Zinedine Zidane ha una vera e propria cotta per il dieci della Juventus. In Spagna, As parla di un interesse molto forte di Zidane per Pogba, che sarebbe il primo nella lista dei desideri del Real Madrid. Il prezzo rimane stellare, quasi cento milioni di euro.

ALTRE MOSSE – La Juventus ha anche un altro affare in ballo con il Real Madrid e risponde al nome di Alvaro Morata, il centravanti spagnolo potrebbe rimanere bianconero a meno che le merengues non facciano valere la recompra, in tal caso ecco che la Juve andrebbe su Edinson Cavani, attaccante del Paris Saint Germain. Secondo quanto scrive Tuttosport Cavani non si trova a suo agio al PSG ed è pronto a partire ma l’ingaggio di dieci milioni più bonus è un grande intoppo, si attendono sviluppi quindi per Morata e Cavani. Intanto la Juventus per gennaio pensa a Bernardo Silva del Monaco: Marotta offre venti-ventidue milioni di euro, il Monaco ne vuole trenta ma ci sono i margini per trattare. La Juventus vuole Bernardo Silva e lo considera un fuoriclasse per il futuro.

CASO ZAZA – In attacco però la Juventus rischia di lasciar andare Simone Zaza, il Crystal Palace si è fatto di nuovo avanti e secondo il Daily Mail avrebbe formulato una proposta da ventisette milioni di euro. Da Torino rispondono picche perché il giocatore non è in vendita, nemmeno a quelle cifre, ma il Crystal Palace potrebbe salire fino a trenta milioni. In caso di ulteriore offerta respinta, pare proprio che le Eagles si getteranno su Gregoire Defrel del Sassuolo.

Exit mobile version