Isco e i suoi fratelli: aggiornamenti Juve - Calcio News 24
Connettiti con noi

2016

Isco e i suoi fratelli: aggiornamenti Juve

Avatar di Redazione CalcioNews24

Pubblicato

su

isco azione real madrid third champions league maggio 2015 ifa

Anche Matri, Matic e altri nella lista juventina

Alessandro Matri, Isco Alarcon, Federico Marchetti, Ramires, Nemanja Matic, Henrikh Mkhitaryan: gli obiettivi di calciomercato della Juventus non finiscono mai. Partiamo proprio dall’attacco perché potrebbe esserci il terzo periodo bianconero per Matri, punta del Milan in prestito alla Lazio. Si fa un gran parlare di Simone Zaza lontano dai bianconeri e Matri potrebbe tornare alla Juventus ad occupare il ruolo di riserva come l’anno passato quando fu decisivo nel finale di stagione, come riporta La Gazzetta dello Sport.

IN ROTTA – La Juventus si muove anche a centrocampo e il sogno rimane Ilkay Gündogan del Borussia Dortmund, ma l’alternativa è altrettanto intrigante e si tratta di Isco del Real Madrid. Finito in panchina anche ieri, Isco sembra a un passo dal dire addio alle merengues e si dice che possa essere lui stesso a chiedere la cessione. Secondo Il Corriere dello Sport la Juventus vuole fare il colpaccio a centrocampo e quindi può investire una bella cifra, per Isco però si parla di più di 35 milioni. Vedremo come agiranno i bianconeri.

ALTRI – Altrimenti ci sono molte altre voci di calciomercato sul centrocampo e due piste portano al Chelsea dove Ramires e Matic non sembrano poi così contenti in questa stagione. Si parla del possibile arrivo di uno dei due a gennaio ma, se la scelta dovesse ricadere su Matic, allora sarebbe più probabile a giugno come afferma Tuttosport, secondo cui c’è sempre un vivo interesse per Mkhitaryan del BVB. Infine il capitolo portieri, dato che Neto andrà via la Juventus farà un tentativo per Marchetti, in scadenza con la Lazio.

2016

Premier League, 19^ giornata: Chelsea, 13^ vittoria di fila

Pubblicato

su

diego costa chelsea matic
Continua a leggere

2016

Koeman: «Dimostrato grande carattere contro l’Hull»

Pubblicato

su

Continua a leggere