2016

Centrocampo Juve: cinque colpi (più uno) | Ts

Published

on

Cinque centrocampisti nel mirino (tutte operazioni ardue) più Mandragora, che può arrivare subito

La Juventus vuole chiudere per un centrocampista di spessore e i nomi in ballo sono cinque, ai quali va aggiunto Rolando Mandragora. Il giovane del Genoa in prestito al Pescara infatti è già stato bloccato dalla Juventus per la prossima stagione ma Mandragora potrebbe anticipare l’arrivo in bianconero: nel caso non arrivasse un top player, il giovane play sarebbe il candidato per andare alla Juve e iniziare l’apprendistato sei mesi prima come fece Sturaro.

NOMI GROSSI – Per quanto riguarda i cosiddetti top player, la Juventus ne segue ben cinque ma sono tutti di difficile attuazione. C’è Ander Herrera, basco del Manchester United, visionato dalla Juve in Man Utd – Swansea. Per Herrera i Red Devils vogliono come minimo trenta milioni, non poco. Altrimenti ecco spuntare le vecchie conoscenze Isco Alarcon e Axel Witsel, rispettivamente di Real Madrid e Zenit: anche per loro la strada è in salita ma qualche spiraglio c’è.

ALTRI DUE – Non è finita qui perché, come riporta Tuttosport, ci sono anche altri due profili che la Juventus sta osservando con attenzione. C’è Nemanja Matic, serbo del Chelsea, che ha risvegliato l’interesse della Vecchia Signora. Matic a Londra trova poco spazio e a Torino sono convinti che potrebbe far fare il salto di qualità alla Juve, che però ha messo nel mirino pure il giovane Bernardo Silva del Monaco. Silva è il più raggiungibile, costa tra i quindici e i venti milioni e avrebbe voglia di un trasferimento alla Juventus.

Exit mobile version