2016

Juventus: adesso spunta Eriksen!

Pubblicato

su

Pereyra è a un passo dal Watford mentre Emery chiude per Matuidi

Mentre Roberto Pereyra va verso il Watford, la Juventus sul calciomercato è vicina a rinunciare a Blaise Matuidi e sposta lo sguardo su Christian Eriksen. Per quanto concerne Matuidi vanno segnalate la parole di Unai Emery, allenatore del Paris Saint Germain che nella giornata di ieri ha allontanato il centrocampista dalla Juventus. «Voglio i migliori giocatori con me e con la squadra, Matuidi è uno di questi» ha detto Emery a proposito del PSG.

PEREYRA CIAO – In uscita c’è Roberto Pereyra che piace a Walter Mazzari ed è a un passo dal Watford per quindici milioni di euro. La trattativa è ai dettagli e lo staff di Pereyra e gli Hornets stanno definendo quanti anni di contratto legheranno il centrocampista alla squadra inglese. Domani Pereyra sarà a Londra per gli ultimi dettagli e poi potrà essere a tutti gli effetti un giocatore del Watford, come riporta Sky Sport.

IDEA ERIKSEN – In entrata invece ecco spuntare Eriksen, centrocampista del Tottenham che spesso gioca più sulla linea degli attaccanti. Secondo il Sun Eriksen starebbe chiedendo un aumento al Tottenham e in questo potrebbe mettersi di mezzo la Juventus, che sul danese ha posato lo sguardo nelle ultime ore e sarebbe tentata. Per ora è solo una voce di mercato ma Eriksen piace molto alla Juventus.

Exit mobile version