2016

Darmian e Ben Arfa bianconeri?

Pubblicato

su

Nuovi sbocchi anche per quanto riguarda il caso Morata: le ultime

La Juventus sul calciomercato prova a fare la voce grossa e mette nel mirino due novità come Matteo Darmian e Hatem Ben Arfa. Per quanto riguarda Darmian è da una sola stagione al Manchester United ma potrebbe comunque cambiare squadra in estate anche perché sia Giuseppe Marotta che Fabio Paratici lo hanno messo nella lista dei desideri per la difesa: non rinnoverà Martin Caceres e Darmian è un’alternativa a destra a Danilo del Real Madrid e anche a Mattia De Sciglio del Milan.

LO SVINCOLATO – Per Ben Arfa invece è diversa la situazione: Milan, Lazio e Barcellona si sono messe da tempo sul giocatore in scadenza di contratto con il Nizza, ma ora c’è anche la Juventus che nelle ultime tre gare di Ligue One ha inviato osservatori per valutare i rossoneri e in particolar modo Ben Arfa, come riporta Tuttosport. Lo svincolato di lusso Ben Arfa si unisce alla lista di obiettivi per il centrocampo, nella quale spicca ancora André Gomes del Valencia.

ATTACCO – Attenzione anche agli sviluppi del caso Alvaro Morata, sempre più vicino al Real Madrid. La Juventus ha una ridda di nomi da cui scegliere in caso di addio dello spagnolo: si va da Domenico Berardi del Sassuolo già prenotato tempo fa fino a Edinson Cavani del PSG, passando anche per due nomi che stanno prendendo sempre più corpo come Romelu Lukaku dell’Everton e Christian Benteke del Liverpool. Non va dimenticato poi Gabriel Jesus del Palmeiras, è vero che costa venti milioni di euro ma viene definito come un colpo alla Paulo Dybala per talento e potenziale.

Exit mobile version