2013
Juventus, Buffon: «Milan-Roma? Non tifo per nessuno»
JUVENTUS BUFFON PARMA – Questa sera, direttamente dal teatro Regio di Parma, si stanno celebrando i festeggiamenti per il centenario della società ducale, all’indomani del pareggio interno in campionato contro il Cagliari. Tra gli ospiti presenti nella serata condotta da Simona Ventura anche l’attuale portiere della Juventus e della Nazionale, Gianluigi Buffon, con un passato in gialloblù.
CAPOLISTA – Dapprima intervenuto ai microfoni di Sky Sport, l’estremo difensore bianconero ha rilasciato un breve commento sul posticipo Milan – Roma: «Non tifo per nessuno, siamo la Juventus, tifo per lei e non ci aspettiamo favori da nessuno, i campionati li vince chi merita». Inoltre, ai microfoni di Parma Channel ha aggiunto: «Il mio Parma la squadra più forte della carriera insieme alla Juve di Capello».
SORTEGGIO – Queste altre dichiarazioni rilasciate a margine dell’evento: «Trabzonspor? Dobbiamo dimostrare il nostro valore e vogliamo essere protagonisti in Europa League. Non è una formazione da sottovalutare, hanno messo in difficoltà anche una squadra come la Lazio. Possibile ottavo con la Fiorentina? La rispettiamo, gioca un bel calcio».