2013

Juventus, Buffon: “Celtic forte con Forster e Samaras”

Pubblicato

su

JUVENTUS BUFFON CELTIC GLASGOW FORSTER SAMARAS – Raggiunto dai microfoni dello Scottish Sun in vista della partita di Champions League di domani contro il Celtic Glasgow, il portiere della Juventus Gigi Buffon ha parlato di più argomenti relativi la partita.

Sul portiere avversario, Forster: E’ un portiere di talento, ha dimostrato già freddezza. In certe situazioni bisogna pensare solo alla partita e a nient’altro, perchè il nervosismo ti fa sbagliare: lui per questo mi piace molto, può diventare tra i migliori 5 portieri al mondo. Forster meglio di Hart? Joe è fortissimo, ma Forster può dargli filo da torcere in vista dei prossimi Mondiali“.

Sul Celtic, in generale: Li abbiamo studiati, hanno un attaccante, Samaras, che per loro è molto importante e per noi molto pericoloso. Il Celtic non va sottovalutato, ha battuto il Barcellona ed è una squadra che può fare male, poi in casa, con quei tifosi, sono particolarmente temibili“.

Sui suoi: Questo potrebbe essere l’anno giusto in Europa per noi, lo abbiamo già dimostrato contro il Chelsea. Possiamo dire la nostra in Italia e fuori“.

Exit mobile version