2014

Juventus, Buffon a MP: «Onore al Torino e a Ventura»

Pubblicato

su

JUVENTUS BUFFON MEDIASET PREMIUM – Si è da poco concluso il Derby della Mole tra le formazioni di Juventus e Torino, in programma ore 18:30, per la giornata numero 25 del campionato italiano di Serie A. La Juventus vince il derby per 1-0, grazie al gol realizzato da Carlos Tevez al minuto 30 del primo tempo. Bianconeri ancora in vetta a quota 66, per il Toro si allontana la zona Europa League.

VITTORIA DA 6 PUNTI –  «Partita molto complicata» l’esordio di Gianluigi Buffon ai microfoni di Mediaset Premium dopo la vittoria. Il portiere bianconero prosegue: «Onore al Torino e Ventura che stanno facendo un campionato entusiasmante, oggi abbiamo la prova che i loro punti in classifica sono tutti guadagnati. Importante oggi non aver preso gol, cominciare a farlo semplifica il percorso per arrivare alla vittoria finale, in questo periodo poi non prendere gol è ancora più decisivo». 

POST-GARA – Spazio per la moviola: «Azione del rigore su El Kaddouri? Non mi era sembrato ci fosse stato contatto, lui mi ha giurato di esser stato sfiorato, ma un rigore deve essere una cosa un po’ più nette e evidenti. Nazionale a Euro 2014? Farò ciò che mi diranno, Sorteggio? Intanto lo commenterà il prossimo c.t., sarà lui a decidere circa un futuro di Buffon in Nazionale».

Exit mobile version