Juventus, Bonucci: «Vorrei chiudere qui la carriera. Pogba? Spero resti» - Calcio News 24
Connettiti con noi

2014

Juventus, Bonucci: «Vorrei chiudere qui la carriera. Pogba? Spero resti»

Avatar di Redazione CalcioNews24

Pubblicato

su

bonucci esulta pancione juventus gennaio 2014 ifa

Le dichiarazioni del difensore bianconero ai microfoni di “SkySport24”.

CALCIOMERCATO JUVENTUS BONUCCI – Intervenuto ai microfoni di “SkySport24”, Leonardo Bonucci ha parlato della stagione bianconera, degli obiettivi per il nuovo anno e di calciomercato: «Abbiamo ancora tempo per pensare alla Coppa Italia, ora siamo concentrati sul Cagliari. Quella che potremo giocare all’Olimpico, anche se ancora non si sa dove, sarà sicuramente una grande partita ed una bella battaglia. Ho esordito nel 2006 con la maglia dell’Inter nello stadio del Cagliari, sostituendo Solari e giocando come terzino destro, non lo dimenticherò mai», ha dichiarato il difensore della Juventus.

NEXT STEP – In merito all’appuntamento con il Cagliari, Bonucci ha spiegato: «Il Cagliari avrà voglia di rivalsa e metterà in campo qualcosa di più contro una grande come la Juventus. Hanno armi importanti, come il contropiede con giocatori come Sau, Ibarbo e Cossu, a cui non puoi lasciare mai spazio. Servirà massima concentrazione, come avvenuto finora. Noi pensiamo solo a giocare e vincere, i record poi sono una conseguenza».

EUROPA LEAGUE E FUTURO – Sul cammino in Europa League ed il suo futuro, invece: «Non dobbiamo fare calcoli, ma giocare partita dopo partita con la massima concentrazione e voglia di vincere. Abbiamo un obiettivo, cioè vincere qualsiasi torneo disputiamo. Con Conte sono cresciuto molto: prepara le partite in ogni minimo particolare. Devo molto a lui, non è solo un grande tecnico, ma anche un grande uomo. Mercato? Non mi vedo altrove: voglio chiudere qui la carriera. Nel calcio però non si sa mai, se dovessero dirmi che non faccio più parte del progetto, mi guarderei attorno per cercare un’altra squadra».

MERCATO E OBIETTIVI – Bonucci ha poi concluso: «Pogba gioca sereno e questo dimostra grande maturità. Non ascolta le voci dall’esterno, anche se è normale che venga seguito con interesse. Spero che la Juventus possa trattenerlo per molti anni a Torino. Obiettivi? Voglio fare l’ingordo: vincere lo scudetto ed essere protagonista con la Nazionale in Brasile».

2014

I 5 migliori acquisti del 2014

Avatar di Redazione CalcioNews24

Pubblicato

su

best 2015
Continua a leggere

2014

Le 7 grandi delusioni del 2014

Avatar di Redazione CalcioNews24

Pubblicato

su

klopp saluta borussia dortmund champions league ottobre 2014 ifa
Continua a leggere