2009

Juventus, Bonucci: “Voglio vincere il più possibile”

Pubblicato

su

Al termine di questo 2010 il difensore della Juventus Leonardo Bonucci traccia un quadro complessivo dell’anno solare in chiusura:

Un 2010 da incorniciare quello di Leonardo Bonucci: sempre in campo in campionato, prima con la maglia del Bari e più con quella della Juventus, la Nazionale, un ruolo decisivo nello scacchiere di Del Neri”¦ Il bello è che, a 23 anni, questo è solo l’inizio: Ã?«In effetti il bilancio dell’anno non può che essere positivo “? commenta Leonardo “? Dall’essere uno dei tanti, uno sconosciuto, sono arrivato alla Nazionale e alla Juventus. Non posso che esserne feliceÃ?».

Il suo approdo in bianconero è stato positivo e fin dai primi giorni si è subito sentito a casa: Ã?«Conoscevo già  molti compagni, grazie alla Nazionale, dunque l’inserimento è stato semplice. E poi, giorno dopo giorno, ci conosciamo sempre meglio e i risultati credo si vedanoÃ?».

Per il 2011 l’obiettivo è chiaro: Ã?«Voglio migliorare ancora e vincere il più possibile. Non dobbiamo illudere i tifosi, ma faremo di tutto per toglierci belle soddisfazioni, lottando in ogni partitaÃ?».

Fonte: juventus.com

Exit mobile version