2013

Juventus, Bonucci: «Serie A bellissima, dimentichiamoci le vittorie»

Pubblicato

su

JUVENTUS BONUCCI SERIE A – Come di consueto, Leonardo Bonucci ha postato sul proprio sito internet, ‘leonardobonucci.it’, le sensazioni dopo il turno di campionato trascorso: «Grandissima vittoria quella contro il Milan. La cosa che più – ha spiegato il giocatore azzurro – mi è piaciuta è la reazione che abbiamo avuto dopo lo 0 – 1 in appena 30 secondi.  Quello è stato un bellissimo segnale di reazione da parte nostra, di una Juve che c’è, che non molla Mai».

CAMPIONATO TOSTO – Bonucci ha parlato poi delle diffcoltà del campionato, molto competitivo: «Questo campionato poi è bellissimo con una Super Roma e un Napoli forte. . 
Credo che il campionato, già da ora, stia deliniando e mandando segnali precisi, su quale squadre temere di più.  Quanto a Noi la cosa migliore da fare oggi è dimenticare il passato, un passato fatto di vittorie di scudetti e di trofei. Per una squadra che deve combattere nel presente un passato vincente può inconsciamente appagarci. 
Sette per quanto mi riguarda sono le parole d’ordine che ci devono accompagnare per tutta la settimana : Fame Fame Fame Fame Fame Fame Fame».

Exit mobile version