2013
Juventus, Bonucci: “Real Madrid quasi impossibile”
JUVENTUS BONUCCI CELTIC – Al termine della partita vinta contro il Celtic in Champions League, che ha decreato la qualificazione dei bianconeri ai quarti di finale della competizione, ha parlato in mixed zone anche il difensore della Juventus Leonardo Bonucci. Le sue parole.
SQUADRA UNITA – “Abbiamo dimostrato che siamo un gruppo unito e vogliamo arrivare in fondo ad ogni competizione, chi ha giocato meno ha dimostrato di valere questa squadra e questo è il risultato più bello. Io e Barzagli in difesa ci siamo sempre? Giocare è sempre bello, poi io mi sono riposato facendomi squalificare (sorride, ndr)… Ma questo significa che siamo importanti per la squadra e giocando si acquisisce anche la sicurezza di poterle giocare tutte“, le dichiarazioni di Bonucci.
REAL MADRID NO – “Arrivati a questo punto in Champions tutto è possibile, siamo tra le prime otto, con un po’ di fortuna se riusciamo ad affrontare squadre non impossibili, come può esserlo il Real Madrid, possiamo farcela. Adesso però pensiamo al Catania, come dice il mister teniamo le antenne dritte, perchè come abbiamo visto l’anno scorso eravamo sotto di sette punti e poi abbiamo vinto. Se preferirei una squadra più abbordabile ai quarti? A questo punto una vale l’altra. Certo, sulla carta Porto, Galatasaray e Malaga sono meno forti, ma dovremo dare comunque il massimo con tutte“.
Dal nostro inviato: Andrea Bonino
Le pagelle di Juventus – Celtic!