2013

Juventus, Bonucci: « Mai tifato Inter in vita mia »

Pubblicato

su

JUVENTUS BONUCCI – Intervistato oggi da Il Secolo XIX, il difensore della Juventus Leonardo Bonucci ha parlato di molteplici argomenti: tra questi quello riguardante il suo passato interista, la diatriba con il nerazzurro Cassano ed una valutazione su Mauro Icardi.

INTER – « Da piccolo avevo il poster di Alessandro Del Piero in camera. Una volta in un’intervista ho ringraziato l’Inter per avermi lanciato nel calcio che conta. Qualcuno ha pensato che tifassi per loro. Invece nel mio cuore c’è stata solo e sempre la Juve ».

CASSANO E I SOLDATINI – « Quando Cassano disse che alla Juventus eravamo come dei soldatini? Non mi ha infastidito. La Juve ha uno stile. Deve essere così, quando metti questa maglia. E io ne sono orgoglioso. Se mi sento più soldatino o colonnello? Un soldato, possibilmente vincente, agli ordini del capitano ».

SU ICARDI DELLA SAMPDORIA – « E’ un buonissimo giocatore, ben strutturato fisicamente. Bel piede. Parte sempre da lontano, attaccando lo spazio. Può diventare un top ».

Exit mobile version