2009
Juventus, Bonucci: “I conti veri si fanno a Maggio”
Leonardo Bonucci, difensore della Juventus, è tornato a parlare del pareggio ottenuto ieri in casa della Sampdoria, che ha visto i bianconeri scivolare a-9 dalla capolista Milan. Ecco le parole dell’ex difensore del Bari dalle pagine del suo sito web ufficiale, leonardobonucci.it:
“E’ stata una partita dura e maschia, giocata su un campo molto pesante che di sicuro ha condizionato il bel gioco. Il pari è probabilmente il risultato giusto in base a quanto visto in campo anche se, soprattutto nel finale, abbiamo avuto diverse occasioni per passare in vantaggio. Occasioni che testimoniano che la squadra non molla mai e che, con un po’ di fortuna in più, ci avrebbero potuto consentite di portare via da Marassi tre punti importanti. Ma quello di ieri, secondo me, resta comunque un risultato certamente da non buttare, ottenuto su un campo notoriamente difficile contro una squadra ben organizzata. Riguardo la classifica è evidente che, al momento, non possiamo ritenerci estremamente soddisfatti.
Le possibilità restano intatte ma occorrerà nelle prossime partite inanellare risultati positivi in modo tale da non perdere terreno nei confronti del Milan e delle altre che ci precedono. Poi i conti, quelli veri, li faremo a Maggio.”