2009

Juventus, Blanc non molla la terza stella

Published

on

Jean-Claude Blanc, eletto da poco presidente della Juventus, persiste nel voler ribadire che se la squadra vincerà  un altro scudetto, verrà  aggiunta la famosa “terza stella”: “Sul fatto che abbiamo 29 scudetti ho detto la verità , ciò che sento nel mio cuore. Rispettiamo la sentenza dell’istituzione sportiva ma non vuol dire che la condividiamo. Mi metto dalla parte dei giocatori: se chiedete loro quanti scudetti hanno vinto rispondono 29. Quindi il prossimo sarà  il trentesimo. E nel caso di vittoria in questo campionato metteremo la terza stella sulla maglia”, si legge su La Gazzetta dello Sport.
Sugli acquisti estivi, Melo e Diego, Blanc commenta alla “rosea”: “Io sono contento del rendimento di Melo. Non bisogna dimenticare che ha giocato la Confederation Cup e le qualificazioni con il Brasile. Ha avuto poco tempo per riposarsi. E mettere la maglia bianconera gli ha messo un bel po’ di pressione. Diego? Molto positivo. In giro per l’Europa ce lo invidiano in tanti…”.
Infine, non poteva mancare una battuta su Amaurì: “Le regole sono chiare, chi ha la cittadinanza può giocare in nazionale. Se qualcuno vuole passare davanti a lui, dimostri di essere più bravo”.

Exit mobile version