Juventus, Blanc alla squadra: "Vietato mollare" - Calcio News 24
Connect with us

2009

Juventus, Blanc alla squadra: “Vietato mollare”

Avatar di Redazione CalcioNews24

Published

on

a

Ã?«Vietato mollaÃ?­reÃ?». Nuovo giro e nuovo ultimatum in casa Juve. La voce grossa è sempre del presidente Jean Claude Blanc. Obiettivo chiaro: neutralizzare sul nascere un possibile ( e definitivo) rilassamento post Inter. Già , perchè dopo la sconfitta di San Siro e il successo della Sampdoria contro il MiÃ?­lan il quarto posto si è allontanato. E il morale dello spogliatoio ha subiÃ?­to una brusca impennata verso il basso. La JuvenÃ?­tus è settima in classifiÃ?­ca, davanti ci sono anche Palermo e Napoli, la qualificazione ChamÃ?­pions League dista sei punti. Nelle prossime quattro uscite, a partire dal match all’Olimpico di domenica contro il Bari, la società  vuole salvare almeno l’Europa bis. Non qualificarsi alla prossiÃ?­ma Europa League ingiÃ?­gantirebbe ulteriormenÃ?­te il fallimento.

ULTIMATUM – Il presiÃ?­dente bianconero si è presentato a Vinovo nel pomeriggio, prima dell’iÃ?­nizio della seconda seduÃ?­ta giornaliera programÃ?­mata da Alberto ZaccheÃ?­roni. Blanc ha tenuto a rapporto la squadra e poi ha seguito una parte delÃ?­l’allenamento. Se la scosÃ?­sa avrà  avuto successo lo si vedrà  nelle prossime quattro partite, a partire dalla sfida col Bari. I tiÃ?­mori dell’ambiente non sono del tutto infondati. La debacle di San Siro, oltretutto dopo una buoÃ?­na prestazione di squaÃ?­dra, ha ridotto le speranÃ?­za di un posto nella prosÃ?­sima Champions League. L’aria a Vinovo è pesanÃ?­te. Oltretutto diversi gioÃ?­catori sanno già  che il prossimo anno non vestiÃ?­ranno più la maglia bianconera. La rivoluzioÃ?­ne estiva è alle porte. Blanc ha fatto presente a giocatori e staff di non voler nemmeno pensare a una stagione senza EuÃ?­ropa. Il presidente franÃ?­cese pretende una chiuÃ?­sura dignitosa, senza nuove figuracce.

ALLARMI – Ieri la squaÃ?­dra si è allenata sia al mattino sia al pomerigÃ?­gio. In mezzo un veloce pasto e un po’ di relax, sempre a Vinovo. Nella prima parte della giornaÃ?­ta Zaccheroni ha lavoraÃ?­to in particolare sulla parte atletica. Lo staff juventino ha proseguito il programma iniziato la scorsa settimana con il preparatore Albarella.

Fonte: tuttosport.com

2009

Torino, i problemi non sono ancora risolti

Avatar di Redazione CalcioNews24

Published

on

a
Continue Reading

2009

Bari, Ventura: “Sono soddisfatto dei miei ragazzi”

Avatar di Redazione CalcioNews24

Published

on

a
Continue Reading