2009

Juventus, Bettega: “Nessun acquisto con Zaccheroni”

Pubblicato

su

A margine della presentazione alla stampa del nuovo allenatore della Juventus, Alberto Zaccheroni, è intervenuto anche Roberto Bettega, che ha fatto alcune precisazioni sullo stato di salute della sua squadra e sul mercato.
Inizialmente, Bettega interviene sul fronte del mercato: “La considerazione che Zaccheroni ha della rosa potenzialmente a disposizione è che la ritiene più che valida. Quindi abbiamo già  detto che la campagna acquisti consiste nel rientro degli infortunati.”
Poi il direttore generale bianconero spende parole per Ciro Ferrara e per la squadra: “Mi unisco anche io al saluto a Ciro e al suo staff fatto dal presidente Blanc, però devo dire che il nostro obiettivo è riportare questa squadra e questi giocatori al loro giusto livello. Per farlo ci vuole assolutamente il loro contributo. Mi pare che in un contesto di squadra la responsabilità  sia di tutti non è mai di uno solo. E ovviamente anche i giocatori hanno le loro responsabilità . Con Alberto siamo d’accordo sul fatto che questa non è la vera Juve: si può fare molto meglio, il nostro potenziale è molto superiore a quello attuale.”

Exit mobile version