2020
Juventus, Bernardeschi ritrova il sorriso: «Sento la fiducia di Pirlo»
Federico Bernardeschi ieri in gol nel match tra Italia e Islanda. Il centrocampista ha parlato di diversi argomenti tra Juventus e Nazionale
Gioia per Federico Bernardeschi ieri nell’amichevole tra Italia e Islanda. Un gol che può dare nuova fiducia al giocatore della Juventus in un momento difficile a livello personale. Bernardeschi ha parlato in un’intervista a Rai Sport, affrontando diversi argomenti.
Momento personale – «Conosco solo la strada del lavoro. Da grande professionista quale sono mi sono messo a disposizione dell’allenatore, ho giocato dove lui mi ha richiesto. Ho parlato con il mister: ho la sua fiducia quindi non ci sono problemi».
Periodo Juventus – «Abbiamo incontrato delle difficoltà iniziali, ma se pensavamo di non incontrarle eravamo folli. Quindi adesso lavoriamo e come sempre ne verremo fuori».
Arrivo Pirlo in panchina – «Il mister ha una grande fortuna perché è stato un fuoriclasse, un campione assoluto e ha vissuto spogliatoi importanti. Pochi allenatori ce l’hanno. Lui metterà la sua esperienza da calciatore come allenatore».
LEGGI LA NOTIZIA COMPLETA SU JUVENTUSNEWS24.COM