Juventus News

Juventus, Bernardeschi guarda avanti dopo l’Ajax: cita John Lennon – FOTO

Published

on

Bernardeschi dimentica l’eliminazione dalla Champions: ecco il post motivazionale dopo la sconfitta casalinga contro l’Ajax!

Federico Bernardeschi si rialza dopo la sconfitta contro l’Ajax. Il giocatore non perde tempo piangendosi addosso dopo l’eliminazione dalla Champions League. Ecco il post motivazionale su Instagram:«Ci sono giorni come questo, giorni che ci fanno essere tristi, incazzati e delusi…giorni che vorresti finissero subito, ma che invece dureranno come qualsiasi altro giorno meraviglioso, perché è proprio da questi giorni che si impara, ci si rialza e si programmano obiettivi futuri da conquistare. Non è una sconfitta, non è una delusione che può fermare il grande sogno, l’obbiettivo comune, il grande successo che arriverà. Perché è da giorni come questi che si raggiunge l’obiettivo. Passo dopo passo, vittoria dopo vittoria, sconfitta dopo sconfitta, tutti assieme #finoallafine».

Bernardeschi cita inoltre un noto cantante al termine della riflessione:«“Tutto andrà bene alla fine, se non va bene non è la fine.“ John Lennon».

Exit mobile version