Juventus, Barzagli: «Champions League, imitiamo l'Atletico» - Calcio News 24
Connettiti con noi

2014

Juventus, Barzagli: «Champions League, imitiamo l’Atletico»

Avatar di Redazione CalcioNews24

Pubblicato

su

barzagli corre juventus febbraio 2014 ifa

Il difensore bianconero: «Obiettivo passare il girone»

JUVENTUS BARZAGLI – Intervenuto nel corso di “Filo Diretto” con JTV, Andrea Barzagli, difensore della Juventus, sta recuperando dallo stop: «Sto bene, sono fiducioso, manca poco al mio rientro, le cose stanno andando bene. In questi 3 anni ho vissuto dei bellissimi momenti di felicità. Soprattutto l’anno del primo scudetto, è stato inaspettato».

ALLEGRI – Sul rapporto con la nuova guida tecnica: «Con Allegri va tutto molto bene, siamo ripartiti col piede giusto, si è visto già da sabato. Il nuovo mister ha portato nuove idee. Per noi l’importante è restare con la stessa voglia di vincere. Difesa a tre o a quattro? L’importante è l’organizzazione del reparto difensivo. Consiglio ai più giovani di vivere il calcio come gioco, sport e divertimento».

GIRONE – Sulla Champions League ventura: « L’obiettivo: passare il girone.Tutte le partite europee presentano insidie,mai abbassare guardia. Dobbiamo prendere ad esempio il percorso dell’Atletico Madrid nella scorsa stagione. Udinese? Verranno da noi per fare una buona partita, ci vuole concentrazione».