Juventus-Atletico Madrid streaming e probabili formazioni: dove vederla - Calcio News 24
Connect with us

Atletico Madrid

Juventus-Atletico Madrid streaming e probabili formazioni: dove vederla

Published

on

cristiano ronaldo juventus

Juventus-Atletico Madrid streaming e probabili formazioni: dove vedere il match valido per il ritorno degli ottavi di finale della Champions League 2018/2019

Juventus-Atletico Madrid streaming e probabili formazioni: dove vedere la gara di ritorno degli ottavi di finale della Champions League 2018/2019. All’Allianz Stadium di Torino va in scena il secondo atto della sfida tra la squadra di Massimiliano Allegri e quella di Diego Pablo Simeone. In palio, l’accesso ai quarti di finale della competizione. Spagnoli coi favori del pronostico dopo il 2-0 ottenuto tre settimane fa al ‘Wanda Metropolitano’; Juventus chiamata a vincere con tre reti di scarto per conquistare la qualificazione. In caso di vittoria per 2-0 in favore dei bianconeri, la partita proseguirà ai tempi supplementari e, qualora persistesse il risultato, ai calci di rigore.

Juventus-Atletico Madrid sarà trasmessa in diretta tv sui canali Sky Sport Uno (canale 201 dello Sky Box) e – anche in pay per view – su Sky Sport al canale 252. La gara sarà disponibile in streaming per pc, smartphone e tablet su tutti i device iOS, Android e Windows Mobile direttamente tramite l’app Sky Go e – per chi ha sottoscritto l’abbonamento – su NOW TV (su dispositivi mobili, ma anche su smart tv tramite NOW TV Smart Stick). Sarà inoltre possibile seguire la partita in diretta radio sulle frequenze di Rai Radio 1 e in diretta testuale direttamente sul nostro sito con ampio pre-partita. Ecco una lista aggiornata di tutti i siti dove poter vedere le partite in diretta: CALCIO STREAMING.

SEGUI LA DIRETTA LIVE DI JUVENTUS-ATLETICO MADRID


Juventus-Atletico Madrid

Competizione: Champions League 2018/2019
Quando: martedì 12 marzo 2019
Fischio d’inizio: ore 21
Dove vederla in diretta tv e streaming: Sky Sport Uno – Sky Sport – Sky Go
Stadio: Allianz Stadium (Torino)
Arbitro: Björn Kuipers (Olanda)


Juventus-Atletico Madrid, probabili formazioni

JUVENTUS – Allegri non può contare sullo squalificato Alex Sandro e gli infortunati Khedira, Douglas Costa, Barzagli e De Sciglio. Bianconeri previsti in campo con Szczesny in porta, Cancelo, Bonucci, Chiellini e Spinazzola in linea di difesa; a centrocampo sono pronti Can, Pjanic e Matuidi. In avanti, spazio al tridente formato da Bernardeschi, Mandzukic e Ronaldo.

ATLETICO – Simeone in emergenza in difesa: Hernandez e Filipe Luis sono infortunati, mentre Godin, recentemente fuori, dovrebbe esserci dal 1′. Tra i ‘colchoneros’ pesano poi anche le assenze per squalifica di Thomas e Diego Costa. Atletico previsto in campo così: Oblak tra i pali, Juanfran, Gimenez, Godin e Saul Niguez in linea di difesa; a centrocampo si scaldano Vitolo, Rodrigo, Koke e Lemar. In attacco spazio all’ex Morata e Griezmann.

JUVENTUS (4-3-3): Szczęsny; Cancelo, Bonucci, Chiellini, Spinazzola; Can, Pjanić, Matuidi; Bernardeschi, Mandžukić, Ronaldo.

ATLETICO (4-4-2): Oblak; Juanfran, Giménez, Godín, Saul Ñíguez; Vitolo, Rodrigo, Koke, Lemar; Griezmann, Morata.


Leggi anche LA GUIDA TV: TUTTE LE PARTITE IN PROGRAMMA

Calcio Estero

Griezmann meglio di Messi! In una statistica della Liga arriva il sorpasso in classifica del francese sulla Pulce

Avatar di Redazione CalcioNews24

Published

on

Griezmann
Continue Reading

Atletico Madrid

L’Atletico Madrid prepara il grande colpo dalla Premier League! Pronta l’offerta con una possibile contropartita

Avatar di Redazione CalcioNews24

Published

on

Diego Simeone
Continue Reading