2015
Formazioni ufficiali: Juventus – Atalanta
Così in campo bianconeri e nerazzurri tra qualche minuto
Nona giornata di Serie A allo Juventus Stadium: la squadra di Allegri, dopo il pareggio ottenuto a San Siro contro l’Inter, ospita l’Atalanta, che non vince a Torino da ventisei anni ma si presenta, un po’ a sorpresa, con cinque punti di vantaggio in classifica. In casa bianconera, tirano il fiato Barzagli e Cuadrado: il tecnico livornese rispolvera Padoin (preferito a Sturaro, con Evra preferito ad Alex Sandro a sinistra. Nessuna novità a centrocampo (c’è Khedira), in attacco Dybala e Mandzukic saranno supportati da Pereyra. Qui Dea: Reja ritrova Paletta in difesa e conferma Grassi a centrocampo, con il ritorno tra i titolari di Kurtic. Sorpresa in attacco: riposo per Gomez, c’è D’Alessandro.
JUVENTUS (4-3-1-2): Buffon; Padoin, Bonucci, Chiellini, Evra; Khedira, Marchisio, Pogba; Pereyra; Dybala, Mandzukic. In panchina: Neto, Rubinho, Barzagli, Rugani, Asamoah, Alex Sandro, Lemina, Hernanes, Sturaro, Cuadrado, Zaza, Morata. Allenatore: Allegri.
ATALANTA (4-3-3): Sportiello; Bellini, Paletta, Toloi, Dramè; Grassi, De Roon, Kurtic; Moralez, Pinilla, D’Alessandro. In panchina: Radunovic, Bassi, Stendardo, Cherubin, Masiello, Conti, Raimondi, Migliaccio, Cigarini, Carmona, A. Gomez, Denis, Monachello. Allenatore: Reja