2018

Juventus-Atalanta rinviata, verrà recuperata il 14 marzo?

Pubblicato

su

La neve blocca Juventus-Atalanta: la gara è stata rinviata ufficialmente a data da destinarsi, ecco le probabili date del recupero

Ufficiale: Juventus-Atalanta è stata rinviata a data da destinarsi. La decisione è stata presa dall’arbitro Mariani dopo un lungo sopralluogo sul terreno di gioco dell’Allianz Stadium. La piovosa nevicata che si è abbattuta sul prato dello stadio della Juventus ha portato a questa decisione irrevocabile. Ancora da ufficializzare la data in cui la partita verrà recuperata considerando che le due squadre si ritroveranno tra pochi giorni per la semifinale di Coppa Italia.

Una fitta nevicata ha colpito Torino e l’Allianz Stadium, ragion per cui Juventus-Atalanta non si giocherà quest’oggi alle ore 18. Il manto erboso era completamente bianconero e la terna arbitrale ha preso atto dell’impossibilità di giocare la sfida tra le formazioni di Allegri e Gasperini. A prescindere dal ritorno della semifinale di Coppa Italia, in programma mercoledì, si ipotizzano alcune possibili date del recupero. La prima data utile per il recupero della gara è tra il 12 e il 14 marzo, quando nessuna delle due squadre sarà impegnata in competizioni ufficiali anche in virtù dell’eliminazione dall’Europa League dell’Atalanta.

Exit mobile version