2015
Juventus – Atalanta, probabili formazioni
Allegri ritrova Tevez, Colantuono in emergenza totale
Saranno Juventus e Atalanta ad inaugurare la 25esima giornata di campionato: in vista della gara di Champions Lague con il Borussia Dortmund, la Lega ha deciso di anticipare a venerdì il match dello ‘Stadium’. Un’occasione per entrambe le squadre: i bianconeri devono riscattare il passo falso di Cesena, la Dea, invece, cerca punti dopo due sconfitte consecutive.
INFO UTILI – Buone notizie per Massimiliano Allegri, che ritrova Tevez dopo la squalifica. In gruppo, in settimana, anche Caceres e Matri: non sono al top della condizione, ma entrambi saranno a disposizione. Ballottaggio Morata – Llorente davanti, a centrocampo possibile un turno di riposo per Pirlo. Emergenza totale, invece, per Colantuono: sono otto gli indisponibili per i nerazzurri.
JUVENTUS (4-3-3): Buffon; Lichtsteiner, Bonucci, Chiellini, Padoin; Pereyra, Marchisio, Pogba; Pepe, Llorente, Tevez. Allenatore: Allegri.
ATALANTA (4-4-2): Sportiello; Masiello, Stendardo, Bellini, Dramè; Zappacosta, Cigarini, Carmona, Gomez; Boakye, Denis. Allenatore: Colantuono.
DIRETTA/STREAMING – Il match di San Siro tra Milan e Cesena potrà essere seguito sulle frequenze di Sky Calcio, per quanto riguarda il satellite, e su Mediaset Premium, per il digitale terrestre, a partire dalle 20,45. Inoltre, gli abbonati potranno anche vedere la partita sulle piattaforme Sky Go e Premium Play.
PRONOSTICO – L’ultimo turno ha confermato che, nel calcio, non bisogna mai dare nulla per scontato. Il match dello Juventus Stadium, però, pare abbastanza scontato: l’Atalanta, incerottata, proverà a limitare i danni contro i bianconeri, quasi al completo.