Juventus, assalto a Cerci: Immobile per convincere il Torino - Calcio News 24
Connettiti con noi

2014

Juventus, assalto a Cerci: Immobile per convincere il Torino

Avatar di Redazione CalcioNews24

Pubblicato

su

cerci azione torino gennaio 2014 ifa

CALCIOMERCATO TORINO JUVENTUS MILAN CERCI IMMOBILE – Alessio Cerci, come dichiarato dallo stesso giocatore recentemente, potrebbe dire addio al Torino a fine stagione. Dopo due anni ad alti livelli, l’esterno offensivo dei granata è pronto a spiccare il volo e sono tante le società disposte ad acquistare l’ex Fiorentina e Roma, soprattutto Juventus e Milan.

LE ULTIME – Antonio Conte cerca esterni per passare dal 3-5-2 al 4-3-3 e Cerci sarebbe l’uomo adatto per il cambio di modulo. I rapporti tra bianconeri e granata sono buoni, rinforzati dalla cessione di Ogbonna e dalla comproprietà di Immobile. Proprio l’attaccante napoletano, in comproprietà tra Juve e Toro, potrebbe diventare l’asso nella manica dei bianconeri. I granata vorrebbero acquistare l’altra metà del loro bomber, già 11 gol quest’anno, e la Juventus potrebbe cedere Immobile per ammorbidire le richieste del Toro per Cerci (l’esterno vale 20 milioni).

IL MILAN – Occhio però anche al Milan. I rossoneri, come dichiarato da Seedorf e Galliani, apprezzano Cerci e in estate potrebbe tornare alla carica per il caciatore. A riferirlo è Calciomercato.com.

2014

I 5 migliori acquisti del 2014

Avatar di Redazione CalcioNews24

Pubblicato

su

best 2015
Continua a leggere

2014

Le 7 grandi delusioni del 2014

Avatar di Redazione CalcioNews24

Pubblicato

su

klopp saluta borussia dortmund champions league ottobre 2014 ifa
Continua a leggere