2013

Juventus, Asamoah: «Galatasaray ormai alle spalle»

Pubblicato

su

Le dichiarazioni del calciatore ghanese dopo il successo sul Sassuolo.

JUVENTUS ASAMOAH – Intervenuto in zona mista dopo il successo sul Sassuolo, Kwadwo Asamoah ha espresso tutta la sua soddisfazione per la vittoria della Juventus: «Oggi abbiamo fatto una grande partita, è arrivata una grande vittoria. Oggi sono tornato nel ruolo in cui giocavo tre-quattro anni fa ad Udine, mi sono sentito bene e mi sono ricordato come mi sentivo da mezz’ala, oggi ho fatto una grande partita, mi hanno aiutato i miei compagni ed il mister, perché non è facile tornare a giocare in un ruolo dopo un paio d’anni», ha dichiarato l’esterno bianconero.

SOLO VINCERE – Asamoah avrebbe potuto firmare il tabellino dei marcatori: «Gol? Appena ho visto la palla ho pensato al gol ed invece ho sbagliato, ho provato in un’altra occasione l’assist dopo un bel dribbling, ma ho sbagliato. Spero di fare presto un gol. Per noi oggi conquistare tre punti è stato importante, prima pensiamo a vincere poi agli altri. Ora vedremo cosa faranno gli altri, ma quello che conta prima di tutto è la vittoria».

EUROPA – Infine sul sorteggio di domani per l’Europa League e sulla sfida contro il Galatasaray: «Siamo pronti ad affrontare tutti. Cosa ci ha detto il mister dopo il Galatasaray? Abbiamo parlato, ci siamo detti di lasciarci alle spalle questa partita e di pensare alle prossime».

dal nostro inviato Andrea Bonino

Exit mobile version