Juventus News
Juventus: gli ultras “vietano” di esultare al gol di Ronaldo – VIDEO
Juventus: ancora sciopero del tifo contro il Frosinone. Gli ultras bianconeri, per protesta contro il rincaro del prezzo dei biglietti, provano a soffocare l’esultanza dell’Allianz Stadium
Nemmeno il cammino sinora trionfale in campionato sembrerebbe aver sopito la protesta di buona parte degli ultras della Juventus nei confronti della società: anche ieri, a seguito della vittoria per 3 a 0 contro il Frosinone, una parte della Curva avrebbe infatti preferito non esultare ai gol della propria squadra. Il culmine della protesta dopo il terzo gol segnato da Cristiano Ronaldo, quando buona parte dell’Allianz Stadium ha applaudito, eccezion fatta per un nugolo di tifosi della Curva Sud che avrebbero anche cercato di soffocare l’entusiasmo del resto dei fans bianconeri con gesti abbastanza evidenti.
Non è la prima volta che si parla di un caso del genere nell’ambito dei tifo organizzato (e non) bianconero: da inizio stagione infatti gli ultras juventini starebbero cercando di frenare ogni possibile manifestazione di gioia del resto dell’Allianz Stadium in maniera, secondo qualcuno, anche piuttosto prepotente. La protesta avrebbe ragioni profonde e sarebbe dovuta principalmente al rincaro del costo dei biglietti attuato quest’anno dalla Juventus dopo l’acquisto di Ronaldo: una politica contro la quale la Curva Sud si è sempre schierata duramente.
quindi non si può esultare? #JuveFrosinone pic.twitter.com/DbUzPOPfNK
— Marco ⚪️⚫️ (@marco__lecce) February 15, 2019