Juventus, ecco le amichevoli ESTIVE dei bianconeri: quattro test per Thiago Motta e i suoi ragazzi - Calcio News 24
Connettiti con noi

Juventus News

Juventus, ecco le amichevoli ESTIVE dei bianconeri: quattro test per Thiago Motta e i suoi ragazzi

Avatar di Redazione CalcioNews24

Pubblicato

su

Thiago Motta

La Juventus ha comunicato quali saranno i quattro test estivi e dunque le prime uscite di Thiago Motta da allenatore

Thiago Motta è pronto alle prime panchine bianconere seppur non ufficiali. La Juventus ha infatti reso noto tramite un comunicato sul sito ufficiale il piano delle quattro amichevoli pre-campionato.

COMUNICATO – «La stagione 2024/2025 della Juventus è pronta a prendere il via. L’avvicinamento agli impegni ufficiali della Prima Squadra maschile prevederà quattro test amichevoli che si disputeranno fra Italia ed Europa contro il Norimberga, il Brest, una selezione di Juventus Next Gen e Under 19 e, infine, l’Atletico Madrid.

Il primo test estivo per la squadra di Thiago Motta si giocherà il 26 luglio in Germania al Max-Morlock Stadion dove i bianconeri sfideranno proprio i padroni di casa del Norimberga: fischio d’inizio fissato alle ore 17:00. Amichevole, questa, che si disputerà al termine del training camp presso l’adidas HQ di Herzogenaurach, in Germania appunto, al quale parteciperà la Juventus dal 20 al 26 luglio prossimi.

Il successivo match di preparazione sarà, invece, in Italia, con precisione allo Stadio Adriatico di Pescara, per la sfida ai francesi del Brest, programmata per la sera del 3 agosto, alle ore 21:00.

Tre giorni più tardi, il 6 agosto (l’orario è in via di definizione), in scena nella nostra casa, l’Allianz Stadium, l’allenamento a porte aperte insieme a una selezione di giocatori della Juventus Next Gen e dell’Under 19 bianconera.

Milan News

Milan-Juve 0-0 live: inizia la partita

Avatar di Andrea Bargione

Pubblicato

su

Ultime Notizie Serie A:
Continua a leggere

Milan News

Moviola Milan-Juve, l’episodio arbitrale chiave del match

Avatar di Redazione CalcioNews24

Pubblicato

su

chiffi
Continua a leggere