2012
Juventus, Amauri messo in vendita.. su eBay!
Amauri è veramente a un passo dalla Fiorentina, ma, viste le numerose tribolazioni che hanno accompagnato per mesi le vicende di mercato dell’attaccante bianconero, un tifoso della Juventus ha avuto l’idea di ‘velocizzare’ la vendita: mettendo all’asta il giocatore.
Non in senso metaforico, Amauri è stato proprio messo all’asta sul famoso portale eBay!
Le offerte non sono mancate, al momento il prezzo del giocatore si aggira sui 10 milioni di euro.. un affare niente male, fosse la vera trattativa! Attenzione al compratore, nella messa in vendita compare anche l’avvertenza: ‘restituzione non accettata’. Spedizione gratuita.
Questa la descrizione dell’inconsueto ‘oggetto’ dell’asta:
‘Prestigiosa società calcistica di Torino, cerca disperatamente acquirenti per suddetto giocatore.
Fermo da inizio stagione, Amauri è comunque in buoni condizioni fisiche, nonostante le mediocri qualità tecniche e non eccellenti capacità realizzative.
L’asta durerà 10 giorni a partire dalla data d’inizio della stessa, ma in caso di malaugurante riuscita, potrà contattarmi fino a fine Gennaio.
Si accettano tutte le modalità di pagamento, escluso lo scambio con giocatori di pari livello, infortunati cronici, vincitori del premio “il Pippero” e/o animali da fattoria.
Chi si aggiudicherà l’asta avrà in omaggio il delizioso piede sinistro di Paolo De Ceglie. ‘
Amauri chiuderà prima l’affare nella vita reale o virtuale?