Juventus, Allegri sul Valencia: «Non è facile giocare in questo stadio» - Calcio News 24
Connettiti con noi

2018

Juventus, Allegri sul Valencia: «Non è facile giocare in questo stadio»

Avatar di Marco Spartà

Pubblicato

su

Allegri

L’allenatore della Juventus, Massimiliano Allegri, ha parlato prima della gara di stasera contro il Valencia, la prima in Champions di questa stagione

A poche ore dal debutto stagionale in Champions League contro il Valencia, il tecnico della Juventus Massimiliano Allegri ha rilasciato un’intervista ai microfoni di Sky Sport. I bianconeri sono una delle squadre più attese e più quotate per la vittoria finale e l’allenatore bianconero conosce questa situazione: «In caso di risultato positivo si alzerebbero molto le possibilità di passare la fase a gironi, il cammino sarebbe più in discesa. Senza nulla togliere agli svizzeri dello Young Boys, il nostro è un girone a tre dove un passo falso ti condiziona il cammino».

L’allenatore della Vecchia Signora, reduce da quattro vittorie in altrettante partite in Serie A, sulla partita di stasera ha spiegato: «Arriviamo alla gara di stasera in un buon momento, ma dobbiamo essere consapevoli che per passare il girone dobbiamo faticare. Il raggruppamento è equilibrato, e giocare in questo nello stadio del Valencia non è semplice. Dobbiamo giocare una partita giusta e tecnicamente molto valida, pronti a tutte le situazioni».

2018

Handanovic l’insuperabile: dopo Alisson, è il migliore in Europa

Pubblicato

su

handanovic inter tottenham 2018
Continua a leggere

2018

Serie A, se il campionato finisse oggi… ecco i “verdetti” del girone di andata

Avatar di Andrea Piazzolla

Pubblicato

su

zebra j juventus
Continua a leggere